23 maggio 2006

1976_COMMENTI

Ciao! Mi chiamo Eva, sono di Torino e sono nata nel 1976… ciò significa che quest’anno compio i fantomatici 30 anni.
Per esorcizzare questo evento mi è venuta un’idea: aprire un blog e raccogliere i commenti di tutti i “trentenni d’Italia”. Bè forse tutti è un po’ utopistico ma… almeno 1976!

Allora trentenni cosa aspettate?
Inviate commenti scritti (di max 10 righe) e/o fumetti, disegni o quel che vi viene in mente basta che siano ORIGINALI cioè di vostra invenzione… copiare o citare autori famosi è troppo facile!

Firmate solo col nome e la città di provenienza.

I commenti più originali potrebbero essere selezionati ed eventualmente pubblicati. Con l’invio del materiale a questo blog si rinuncia a qualsiasi compenso economico e al riconoscimento a qualsiasi titolo dei diritti d’autore.

44 Comments:

At 4:41 PM, Blogger evita said...

“Distruzione fisica, apatia, acciacchi, rughe, cellulite, ansia, paranoie, felicità a momenti, denti ingialliti, casa, ufficio, ufficio, casa, ufficio, cinema, casa, ufficio, ufficio, casa, ufficio, teatro, casa, ufficio, ufficio, ufficio, coca cola di sabato sera, casa, sonno, sonno, casa, sesso?, ufficio, ufficio, sesso?, sonno, sonno, ufficio, sonno, ufficio, casa, museo, ufficio, sonno, mutuo, casa, bollette, ufficio, sesso?, sonno, ufficio, sonno, casa, ufficio, sesso?, vabbè visto che non faccio sport…”

 
At 10:03 PM, Blogger Gennaro Capuozzo said...

Eva, santo cielo...

ti metto nei miei link del mio blog...

torna tra i ranghi! E che cavolo!

 
At 7:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Belle cose!!! :o)

Io sono arrivato a 35 e devo dire che sto meglio di quando ne avevo 20 quindi...

Besos

Luca
Dusseldorf

 
At 8:50 AM, Blogger Paolo Cecchetto said...

mi spiace, ma sono ancora a 28! i 30 si avvicinano, ma non mi mettono ansia, per ora.

 
At 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Mah... sarà che per un uomo è diverso, ma io a 33 non mi sono accorto di nulla.

Comunque, per cominciare potresti esorcizzare... mettendo come età "30" nel tuo profilo anziché "29"...

Saluti.

 
At 3:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Eva primoamore, io (ad ottobre) arriverò a 39 ma sto benone! (oooppss... il capo mi chiama...)
A presto! ;)

 
At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said...

vedo troppe parole "sesso" con il punto interrogativo....agli "enta" dicono che le donne raggiungono finalmente la maturità sessuale....devono quindi essere gli anni del gang banging sfrenato e della libertà sessuale!!! ora o mai più!
uniamo le ns forze e facciamo "sport" tutti insieme! ;P

 
At 6:46 PM, Anonymous Anonimo said...

ecchesaràmai! 30 anni non sono certo un problema! Possono esserlo momentaneamente se qualcosa in cui speravi non si avvera... ma questo vale per qualsiasi età quindi.. auguroni in anticipo! Prendi me per esempio: tra un mese ne faccio 36 e non sono minimamente preoccupato (mi capita mOlTo raramente di mentire :-)

Inoltre, ehm, rimpolpa il blog... aprirne uno per i soli commenti sui 30 anni potrebbe essere riduttivo per le potenzialità dello strumento! ;^) ops l'ho detto, scusa

Rinuncio completamente a qualsiasi diritto su questo commento, anzi, non l'ho neanche scritto io!

MarcoSenpai, to2006

 
At 9:51 PM, Anonymous Anonimo said...

dato che ormai i 30 sono già andati e ora che ne ho 34 posso finalmente dire che le donne di quest'età ragiungono finalmente la tanto sospirata maturità sessuale e mentale, l'unico obiettivo rimane quello di "addestrare" un esercito di maschietti ventenni...

eheheheheheheh!

 
At 2:45 PM, Blogger evita said...

eccomi...
non voglio giustificarmi anzi chiedere aiuto...
quello di aprire un blog è stato un esperimento, non leggo spesso gli altri blog e la mia ignoranza in merito non mi ha permesso di fare di meglio... al momento.
grazie marco senpai per il tuo commento, è evidente che non sono sulla strada giusta.. che dire proverò a migliorare il blog... magari con il vs aiuto...
Il mio intento però non è quello di entrare a far parte di una dimensione che non mi appartiene ma semplicemente di iniziare a familiarizzare con lo strumento.
Mi inventerò sicuramente qualcosa per rimpolpare il blog ma sempre inerente all'argomento che mi preme analizzare ora: i trentenni in Italia, oggi. Non mi sembra un argomento così riduttivo, c'è la possibilità di raccontarsi, esprimersi, mandarmi a cagare persino! Mi incuriosisce sapere cosa pensano i miei coetanei che vivono diversamente da me e sono lontani, fisicamente e non, dal mio piccolo mondo.
ok ho capito... forse con le lettere e i piccioni viaggiatori mi sarei trovata più a mio agio!
Ma... non demordo....
ah x risp invece a macci.... io ho messo la mia data di nascita nel mio profilo e ovviamente mi viene fuori che ho 29 anni.... i 30 li compio il 3/8.
Eh sì, sono una bambina!

 
At 10:24 AM, Anonymous Anonimo said...

E' evidente che questo blog ha il solo scopo di raccogliere materiale da pubblicare... Se hai la crisi dei 30 anni, innanzitutto parla di te, racconta chi sei e cosa fai e poi magari il blog puo' avere un senso, puo' aiutarti a conoscere la realta' dei tuoi coetanei...

 
At 2:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Eva come stai?
Mi ha inviato il link al tuo blog una tua amica di Milano e ti scrivo per farti gli auguri per questa iniziativa.
Ebbene sì sono un 30enne anche io e forse per questo che ti ho scritto al volo. Vorrei partecipare, lavoro permettendo, alla crescita del tuo progetto con quel poco che so e che posso fare.
Prima di compiere i miei trentanni mi sono detto che mi sarei concesso un bell'anno e ad oggi posso dire che sento di aver voltato un pagina della mia "vita &maturità". Per i vostri 30anni datevi degli obiettivi e dei desideri da voler realizzare e date il massimo per raggiungerli. Io l'ho fatto e mi sono sentito e mi sento "vivo".

 
At 3:22 PM, Anonymous Anonimo said...

scusate scusate! non resisto! io i 30 li compio pure prima di te e mi sento un po'...come dire...bambina bella insoluta! quindi, per rispondere all'anonimo, immagino che se questo blog fosse fatto solo per raccogliere e pubblicare materiale...cascherebbe proprio male! non perchè non sia una bella idea (anche se da sviluppare evuz) ma perchè non si chiede di scrivere "romanzi". TUTTI o quasi, soprattutto le ragazze, usano i blog come diari "personali" in cui mostrare a tutti le proprie crisi, ansie, momenti fighi ecc ecc. una noia ed un egocentrismo mortale. Per fortuna c'è anche altro!

la prossima vola scriverò qualcosa sui 30...per sul serio!

 
At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said...

rispondo all'anonimo che Evidentemente mangia cactus a colazione. se hai fallito l'esame di psicologia comportamentale, il tuo commento ne spiega il perchè. Che uno apra un blog perchè ha la crisi dei trenta o perchè voglia pubblicare o perchè cerca solo un confronto o perchè non aveva nient'altro di meglio da fare o no il punto è: se a te non frega niente di questo blog, perchè scrivi e soprattutto giudichi senza neanche parlare di te. Chi sei caro Mr anonimo?
Sorry, nel rispondere anch'io non ho parlato di me, provvedo con prossimo commento.

 
At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Voglio che il mio sia il 17 commento (alla faccia della sfiga)!!! :o)

Ho trovato questa cosa interessante che, brutalmente, copio e incollo qui:

COSE DA FARE PRIMA DEI 30 ANNI SECONDO IL POPOLO DEL WEB (ma se volete farle pure dopo.. ben venga...)

1. Innamorarmi perdutamente e vivere con la donna che amo e che mi ama
2. Avere dei figli
3. Capire che voglio fare della mia vita
4. Capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato
5. Leggere tutti i libri del mondo
6. Girare il mond
7. Conoscere gente interessante e allontanare gente nociva
8. Andare via da casa dei tuoi
9. Mettere in atto le proprie fantasie erotiche

Chi ne ha fatte almeno 3????

Besos e ...Ich liebe die dreißig Jahre

 
At 10:50 AM, Blogger evita said...

dunque... DANKEN LUKA!

seguendo la traccia di COSE DA FARE PRIMA DEI 30 ANNI ...

1. Innamorarmi perdutamente e ripetutamente ... nessuna convivenza
2. Non ho ancora fatto figli
3. Capire che cosa NON voglio fare nella mia vita... LAVORAREEEEE
4. Capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato... MAH a grandi linee
5. Leggere un pochino... troppo poco
6. Girare il mondo... un pochino... sempre troppo poco!!!
7. Conoscere gente interessante e allontanare gente nociva... QUESTA CE L'HOOOOOOO
8. Andare via da casa dei tuoi... Sììììì HO ANCHE QUESTAAAA
9. Mettere in atto le proprie fantasie erotiche... Nel limite del possibile... non mi posso lamentare...


Secondo me le cose DA FARE PRIMA DEI 30 dovrebbero essere:

1. ANDARE A VIVERE DA SOLI
2. TROVARE UN PROPRIO EQUILIBRIO
3. CONOSCERE SE STESSI
4. DARE AMORE ED ESSERE CAPACI DI RICEVERLO
5. IMPARARE A NON PRENDERSI TROPPO SUL SERIO
6. VIAGGIARE VIAGGIARE VIAGGIARE
7. INSTAURARE RAPPORTI DI AMICIZIA VERI E DURATURI
8. GUADAGNARE QUEL TANTO CHE BASTA X TOGLIERSI LE SODDISFAZIONI
9. SICURAMENTE FARE TANTO SESSO
10. RIASSUMENDO.... VIVERE!

 
At 3:30 PM, Anonymous Anonimo said...

di getto, 10 cose da fare prima dei 30:

-SMETTERE DI DELIRARE DOPO IL 3° RUM E PERA.
-NON BACIARE L'ULTIMO ESSERE INCONTRI NELL'ULTIMO LOCALE DI UNA NOTTATA "INTENSA", o almeno aspettare di vederlo alla luce del sole .
-MANDARE A CAGARE IL TUO CAPO, a meno che il capo non sia tu.
-LEGGERE GUERRA E PACE /GUARDARE I SIMPSON e ELIMINARE MARIA DE FILIPPI.
-CONVIVERE CON AMICI E POI A VIVERE ANCHE DA SOLI.
-VIAGGIARE FUORI DALL'EUROPA.
-GIOCARE CON I FIGLI. DEGLI ALTRI.
-VINCERE UN PESCE ROSSO ALLE GIOSTRE E FARLO SOPRAVVIVERE ALMENO FINCHE' ARRIVI A CASA.
-CAMBIARE L'OLIO DELLA MACCHINA.
- E NATURALMENTE, MOLTO MOLTO MOLTO SESSO...

 
At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Insomma se mi snocciolate così quello che si deve fare prima dei 30 divento triste... ho cominciato prima ma ho continuato dopo! :-)
Comunque dei 10 punti di Eva non me ne manca nessuno, ma su alcuni devo ancora lavorarci un pochino ;-)
Un commentino sul punto 1 di Luca: chi ci riesce può ritenersi fortunato, non importa a che età ci si arriva (ehm.. meglio prima che dopo :-)
Scusa Eva ma che fai per vivere visto che arrivare a 30 ti ha spinto a fare questo esperimento ?
Dai suvvia, crea un blog con un nome significativo e spostiamo la discussione in uno dei 1000 post che potresti mettere...

MarcoSenpai

 
At 4:51 PM, Blogger evita said...

AIUTOOOOOOOOOO!!!!
Qualcuno mi tolga quest'etichetta gigante di plastica soffocante recante la scritta imponente TRENTENNE DEPRIMENTEEEEEEEE!!!!!!
Giuro che non ho aperto il blog x sentirmi dire che 30 anni non sono un problema, che sono giovane, bella e simpatica lo stesso ecc ecc (già lo so!)
Che faccio nella vita? Vuoi dire che prima di suicidarmi ho tentato aprendo un blog di trovare un'alternativa?
Forse sì... lavoro come impiegata in un'agenzia di pubblicità... forse cerco ancora la mia strada... forse è chiusa per lavori, forse la ditta che segue i lavori è la stessa che sta costruendo l'alta velocità torino-milano... forse....mah...
sicuramente mi piace scrivere, sicuramente c'è gente che fa libri e film sui 30enni depressi (muccino x esempio?), sicuramente c'è chi come me non la pensa così ma... inutile dire che come ogni età anche i 30 portano a riflessioni e cambiamenti e...
ok giuro che aggiungo altri post ma se non voglio perdere il post di lavor è megl ch lo facc con calm... ok la smetto!
però caro marco senpai non ti acconterò sul nome del blog...questo me piace! so cocciuta eh? abbi fede e ogni tanto butta un occhio anche qua...
ma tu? che fai? chi sei? c'hai un blog? un bloc? uff che spissa... la smetto!

 
At 5:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti ...in particolare a MarcoSempai (ma ti ci ho portato io qui? vivi anche tu in Germania?)

A proposito del tuo commento sul mio punto numero 1, non so se è una questione di fortuna o meno, ma una cosa sembra sicura; quando hai raggiunto un buon equilibro con te stesso e hai le idee chiare allora questa 'persona' spunta magicamente fuori da dietro l'angolo!!! ...sta poi a te essere capace a viverla nel modo giusto. (...troppo filosofo?)

Io ci sto ancora lavorando e il percorso che ho scelto mi piace.

Voi ? :o)

...va bene, ok, me ne vado che fra un po' comincia a piovere.
Vado a sedermi in uno starbucks che ho un libro che mi aspetta...

Un bacio per Eva!

Vielen Danke und...
Auf Wiedersehen

 
At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Be' Luca, il mio "numero 1" se ne è appena andata 6 mesi fa e secondo me un po' di cu1o può servire ;-) scherzo ma non guasta!
Eva può tenere il nome del blog, glielo concediamo... :-) però ha promesso altri post... Muccino? Mi piacciono i suoi film!
Sono un informatico come tanti (ma un po' meglio :-)), il blog c'è, solo che sono timido e non lo pubblicizzo :-)))))) vediamo...
In Germania ci sono stato a dicembre ma mi sa che non c'entro niente con Luca tutto quelli che conosco sono su suolo italico... sullo starbucks di norimberga (ma anche sugli altri) avrei qualcosa da dire... il cappuccino è un'altra cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!
bo' questo commento lo butto così, senza neanche rileggerlo!

 
At 11:56 AM, Anonymous Anonimo said...

OK ritorno a commentare per alcune considerazioni:
- se volete, leggete nel mio blog l'avviso agli anonimi... (per il resto non credo meriti troppo...)
- il titolo di un blog non è importante, è importante PARLARE (anche se solo a suon di post e commenti)
- mi sembra che già qualche spunto interessante ci sia stato nei precedenti 23 commenti...
- LAST BUT NOT LEAST: ho la fortuna di aver conosciuto Eva (in una... vita precedente?) e sapere l'indirizzo del suo blog è molto, molto bello... se penso a lei mi viene in mente un turbinio di colori e di idee brillanti, l'esatto contrario della trentenne depressa: EVA FOREVER! ;)

 
At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Suvvia, il tono di Fabietto mi sembra polemico :-) ma ho messo una mezza tonnellata di faccine!
Comunque provo ad accontentarvi, ma non aspettatevi troppo, siete avvisati!

 
At 4:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti.
Ho compiuto 31 anni a maggio 2006.
Conosco personalmente Eva e ho recitato con lei la parte di un improbabile Adamo...o meglio, uno che ambiva ad essere tale.
A trent'anni cominci a fare bilanci, è vero, ma credo si tratti di bilanci molto "dolci", molto sereni, perchè, quasi sempre, hai ancora molto tempo per realizzare i tuoi sogni e hai molto tempo per rimediare ad eventuali errori commessi.
Avere trent'anni è come averne venti, ma con molta esperienza di vita in più.
In bocca al lupo per il blog,
Gabriele di Torino.

P.S.: oggi mi sento particolarmente sereno. Probabilmente qualche settimana fa avrei scritto cose completamente diverse del tipo "cominci a capire cosa vuol dire invecchiare" oppure "cominci ad avvertire il terrore di non riuscire a concludere nulla della tua vita".
Ma queste ultime riflessioni fate finta di non averle mai lette.

 
At 4:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Cara Viv, anhce tu pero' a giudizi sei messa bene! A me non frega se un blog c'e' o meno, solo che se m'arrivano le email degli amici degli amici (=spam) che m'invitano a popolare il blog, almeno mi aspetto di trovare qualche contenuto e non una home page con un disclaimer "I commenti più originali potrebbero essere selezionati ed eventualmente pubblicati. Con l’invio del materiale a questo blog si rinuncia a qualsiasi compenso economico e al riconoscimento a qualsiasi titolo dei diritti d’autore"... mi sembra una presa per il ... basta dire "parliamo dei 30 anni"! Cmq anch'io ho superato i 30 anni e anch'io ho la crisi, cosi' almeno rimango on-topic. PS: la tua lista di cose da fare vale anche dopo i 30 anni.

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Gabriele di Torino.
Navigando ho trovato questa massima di Bly:

"Fino ai trent’anni,
passiamo la maggior parte del tempo
a decidere quali aspetti di noi stessi
dobbiamo buttare nel sacco dell’immondizia,
poi passiamo il resto della vita
a tentare di tirarli fuori".
Robert Bly

 
At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

ehi ehilà caro anonimo che continua ad esser tale, hai ragione, mi son persa anch'io nel delitto del giudizio.. è che ..talvolta è divertente! leggendo questo secondo commento capisco meglio l'esordio polemico del primo. e poi mi chiedo, se ti ha fatto tanto schifo, perchè sei tornato nel blog? eh eh, ma ne son felice, almeno c'è una risposta, anche se il tuo nome ancora non appare..

per la lista, bhè penso che per le cose da fare, imparare, cambiare non ci sia mai una data di scadenza. insomma "fantomatici 30" sinceramente, cosa vuol dire?
anni fa ho quasi litigato con un amico che ripeteva spesso "ormai ho 30 anni, certe cose a 30 anni non si fanno più ..oppure.. a 30 anni devo avere una donna fissa.." . Litigherei anche oggi. penso che ognuno debba fare i conti con se stesso ogni giorno e non seguire regole comportamentali che ci incasellano in età precise. decise da chi poi? e se poi sono fuori dagli schemi, e proprio per questo felice, c'è qualche problema?
30 è un numero, come 28, 45 o 15 e magari se li metti tutti insieme vinci anche al lotto.. ma significati ulteriori dietro al 30 non li vedo.

 
At 8:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Evaaaa, posta sennò qua...
pensando ai famosi 10 punti di prima...nessuno ha pensato:
11-SENTIRSI PIù FIGHE CHE A 20 ANNI!

 
At 2:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Una domanda (così fai felice l'anonimo e me): perché hai pensato di mettere un disclaimer così, subito subito?

Ciao

 
At 8:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Eh ci stiamo preoccupando! Che fine hai fatto? Dai i 30 non sono un problema! Dai sù, posa il coltello... nononono scendi dalla ringhiera... attraversa sulle strissie che sennò ti stirano!

:-)

Per viv: a proposito della discussione con il tuo amico, è ovvio che non si può generalizzare ma ritengo (potenzialmente) vera almeno la prima parte, a 30 alcune cose non si fanno più e si pensa ad altro ma è normale (sempre in base a come uno si sente, non ci sono limiti imposti solo che probabilmente si cambia un po' per volta e cambiano le priorità/esigenze). Sul fatto di avere una donna fissa la cosa è più complicata: non si può decidere anche per gli altri, se non si trova non si trova...

Ciao

 
At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said...

ma che giornata di sole spettacolo! tanto stasera pioverà.
vabbè.

ma ciao senpai marco. penso anch'io che certe cose a 30, come a 18, come capita crescendo non si facciano più. Ma c'è una differenza fondamentale, secondo me, dal non farle perchè appunto si è cresciuti e i desideri e le voglie sono spontaneamente cambiate con noi ...o il forzarsi a non fare più certe cose, che invece si vorrebbero fare, solo perchè si ha "un età " che ci impone di essere in un determinato modo.
La differenza sta nel saper ascoltare se stessi e viverci esattamente per ciò che siamo, diversi quindi l'uno dall'altro in base ad esperienze fatte.
Ecco perchè sentendo "certe cose ai 30 non si fanno più.." mi chiedo, perchè?, io non ho bisogno di impormelo, avviene spontaneamente..no?

ola.
vi

 
At 11:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Per carità! Forzarsi a NON fare delle cose è proprio brutto... per me vale il contrario, però se a 25 potevo ancora divertirmi in una discoteca adesso magari di fare le 4 non ne ho più voglia e preferirei altri passatempi, penso sia normale (nella mia anormalità :-)!
Sì sì, sono giovanissimo!!!
Nella pausa pranzo (che ormai si può ribattezzare "ora d'aria") mi faccio una passeggiata al sole per compensare la pioggia di stasera, evocata da viv (già ieri sera mi stava rovinando i programmi).

 
At 12:02 PM, Blogger evita said...

ECCOMIIIIIII!!!!!!!
Non mi sono uccisa sono stata in vacanzaaaa! ero in puglia con la mamma e sono stata veramente bene! purtroppo ora non ho tempo x raccontarvi ma sono stata produttiva...
arriveranno altri post!
solo una cosa x risp all'anonimo e a senpai... quella caz di frase incriminata l'ho scritta perché come dicevo ero ben lontana da conoscere la vera natura dei blog e l'idea di utilizzarlo era x non fare inchieste via mail dove non c'era la possibilità di essere liberi e di far girare a tutti... La verità è che il mio sogno nel cassetto sarebbe scrivere e un blog sui 30 anni potrebbe aiutarmi ad ampliare la mia visione in proposito e a darmi spunti in più.
come dicevo sto conoscendo ora la realtà dei blog... insomma mi spiace aver dato fastidio con la frase e capisco...
rimedierò!
a presto e grazie soprattutto all'amico kenni che mi ha inserito il mio fumetto sulla head!!!!!! non è già tutta un'altra cosa???

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Se ti piace scrivere il blog è una buona palestra secondo me, ma iniziare mettendo subito i paletti sui diritti di paternità di ciò che c'è scritto è "bruttino" ecco perché qualcuno potrebbe pensare male...
Sì in effetti se il blog viene curato un pochino anche graficamente è più gradevole, in fondo è una sorta di "casetta" sul web e, visto che è più personale di una home page classica, la personalizzazione non guasta...

 
At 7:48 PM, Blogger Gennaro Capuozzo said...

Sai Eva, voglio dare un contributo serio al tuo blog e a questo giorno (08/06) visto che collimano negli intenti...(so che tu l'aspettevi il mio commento a oggi).

Oggi al bar una ragazzina mi ha detto "Scusi Signore, c'ha mica l'ora?".

Non è vero, ma è un buon e adeguato contributo.

Saluti e baci.

Ognuno sul suo blog, fa un po' e scrive quel che gli pare!!!

(blogger sta funzionando male, confermate?)

 
At 7:49 PM, Blogger Gennaro Capuozzo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehm....
1– Ho 34 anni e una figlia di 3 mesi
2- Quando avevo 20 anni non programmavo assolutamente nulla per il mio futuro, e non lo faccio neanche adesso
3- sono arrivata a 30 anni e una donna quarantenne stramegamitica mi disse: "adesso finalmente sei una donna", cakkio quanto aveva ragione!
4- ho viaggiato abbastanza e lo farò ancora
5- continuo a fare sesso, ed è bellissimo
6- continuo ad essere cazzona (ooops! si può dire?)
7- leggevo un casino, ora nel tempo libero dormo e bazzico sul blog di eva
8- non mi sento "vecchia" anche se al mercato mi dicono "dica pure, signora"
9- sono abbastanza grande per essere seria e responsabilizzata, ma ancora troppo giovane per diventarlo
10- ragazze, dopo i 30 è tutta una salita, divertitevi!

un bacio a eva e viv

 
At 10:43 AM, Blogger evita said...

WOW! che onore leggere i commenti di LARUTTA!
Confermo anch'io.... ha 34 anni e non è x niente seria!!! un bacione grandeeee

ragazzi giuro che prima o poi scriverò qualcosa... intanto scrivete pure voi e io leggo...
eh eh

 
At 11:59 AM, Anonymous Anonimo said...

30 anni il 12 novembre scorso - sesso m.
insicurezza... tanta e paura del futuro... tanta. Eppure sò che non dovrei lamentarmi di niente, perchè non mi manca niente... forse qualcosa mi manca... un pò d'amore, dare e ricevere.
ma soprattutto insicurezza verso il futuro...
mi dicono di tenere duro.. che è un passaggio abbligato: prima o poi abbiamo questo vuoto interno.
Forse i 30 anni non influiscono... si sono trovati lì, senza motivo... nel mezzo di questo casino mentale.
help me!

 
At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Eva
sto cercando attraverso un blog di raccogliere testimonianze di tutti i trentenni che convinco a scribacchiare una 10ina 15ina di righe sulla loro attuale situazione...mi dai una mano? ti lascio il link del blog http://cinicamente30enni.blogspot.com/
Daniele 1977

 
At 5:47 AM, Anonymous Anonimo said...

[b]WHAT IS CIALIS?![/b]
[url=http://www.superviagraforum.kokoom.com/index.html]BUY HALF-PRICE CIALIS AND SAVE MORE THEN 70% of YOUR MONEY[/url]
[b]TREATMENT IMPOTENCE[/b]
[url=http://www.medicforums.kokoom.com/index.html]BUY CHEAP VIAGRA ONLINE[/url]
[b]ACNE MEDICINE ONLINE[/b]
[url=http://www.acneforum.kokoom.com/accutane-cheapest.html]accutane cheapest[/url]
[b]WHAT IS ANTHELMINTICS[/b]

[url=http://www.albenzaforum.kokoom.com/what-is-albenza-?.html]what is Albenza ?[/url]
[b]ANTIBACTERIAL MEDICINE & CARE[/b]
[url=http://www.bacterialforum.kokoom.com/buy-amoxi.html]buy amoxi[/url]
[b]AMPICILLIN ONLINE[/b]
[url=http://www.ampizilinforum.kokoom.com/anpicillin.html]ANTIBACTERIAL MEDICINE[/url]
[b]BUY CHEAP BACTRIM[/b]
[url=http://www.antibacterialforum.kokoom.com/buy-bactrim--without-prescription.html]buy bactrim without prescription[/url]
[b]NEW DRUGS & PILLS… SUPER-VIAGRA…[/b]
[url=http://www.superviagraforum.kokoom.
com/ciais.html]BUY CHEAP CIALIS ONLINE[/url]
[b]BUY CIPRO ONLINE[/b]
[url=http://www.ciproforums.kokoom.com/index1.html]WHAT IS CIPRO[/url]
[b]BUY CHEAP DIFLUCAN ONLINE[/b]
[url=http://www.antifungalforum.kokoom.com/difucan.html]HALF
-PRICE DIFLUCAN ONLINE [/url]
[i][b]BUY CHEAP SUPER VIAGRA ONLINE AND SAVE 70 % OF MONEY...[/b][/i]
[url=http://www.newviagraforum.medsjoy.biz]ORDER HALF-PRICE CIALIS VIAGRA LEVITRA[/url]
[url=http://www.creditcardforums.kokoom.com]CREDIT CARDS.AMERICAN EXPRESS MASTER CARD[/url]

 
At 7:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Greetings..
you got the particular information :-)
Someone here need to make http://auguri-natalizi.cartolina-natale.com - auguri natalizi

But I was not able to harvest new sites of http://fotos-gratis.nuovofresco.it - fotos gratis

Assume that We seek a little :-/
Goodbye....

 
At 9:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Sorry,
you got a creative site :)
Someone here want to send [URL=http://cartoline-divertenti.biglietti-auguri.net]cartoline divertenti[/URL]
Hm.. I need to catch strange information of http://cartolina-virtuali.biglietti-auguri.net/ - cartolina virtuali

I suppose I searched a few :-\
Respect....

 
At 7:57 PM, Anonymous Anonimo said...

There we go.
you shared a brilliant work ..
A kid will like to read about [URL=http://corso-mediazione-familiare.corsi-online.ws]corso mediazione familiare[/URL]
But I would like to choose sensational content like http://corsi-parma.corsi-online.ws/ - corsi parma

May be I surf badly :-(

 

Posta un commento

<< Home