2 ottobre 2006

LE MIE 5 STRANE ABITUDINI

Rispondo a luca con un ritardo eccessivo... io non amo stare davanti al MAC tutto il tempo, a casa non ce l'ho e ora sono in ufficio ad aspettare che qualcun altro faccia il lavoro per me...
Insomma vado subito al sodo, premesso che non inserirò nessuno alla fine perché non so come si fa e perché non conosco tanti bloggers.

1) al mattino mettere la sveglia alle 8,05 e staccarla ogni 10 minuti.. alzarmi in coma alle 8,55... quindi arrivare in ufficio alle 9,30 ovviamente in super ritardo!

2) raccogliere volantini, inviti, cartoline, giornali, libri, bollette ecc ecc e buttare tutto sul tavolo... accumulare fino a quando non invito qualcuno a cena. a quel punto sposto tutto il malloppo sul divano

3) allevare ragni in casa... nel senso che non amo togliere le ragnatele

4) mettermi la gonna e gli stivali quando piove

5) fare 3000 cose e non portarne a termine manco una... superficiale in tutto tranne che nei sentimenti

bé abbastanza superficiali anche le 5 abitudini però almeno c'ho provato!
vado a casaaaaaa!!!

10 Comments:

At 11:13 AM, Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHHA Grande Eva! :D

 
At 11:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Aggiorno il link sul mio post! :)

 
At 3:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti.
Io non ho ancora trent'anni, ma ci sono vicino vicino.
Le mie 5 strane abitudini in realtà sono 3, perché le prime due sono le stesse di Eva (cfr. punto 1 e punto 2) e questo mi riempie il cuore di gioia, perché credevo di essere l'unico.
3: prima di buttare il sacchetto della spazzatura lo infilo in un altro sacchetto.
4: quando vado a fare la spesa, compro sempre due o tre grossi limoni semplicemente perchè mi piace la botta di giallo brillante nel frigo.
5: conosco una bella donna che mi piace, inizio un corteggiamento serrato, esco insieme a lei per un periodo che va dai tre giorni ai tre mesi, poi per un motivo o per l'altro finisce e io languisco e mi rivolto nell'autocommiserazione per almeno un mese.
Poi incontro un'altra donna e ricomincio da capo.

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

...ste donne! :|

 
At 9:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Quando riprenderai l'attività di blogger, facci un fischio! :D

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

magari non le interessa riprenderla....

 
At 7:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Peccato, una blogger di qualità persa così, nel nulla! :|

 
At 2:26 PM, Blogger evita said...

mah... la qualità è un'altra cosa....
cmq non so, mi sa che non fa proprio x me... ma non si sa mai...
in ogni caso se riprendo vi avviso in qualche modo!
ciaoooo e grazie x l'appoggio!

 
At 9:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Buon giorno.
quella era una cosa piacevole, e potete aiutarli che cerco
http://formazione-lavoro-impiego.corsi-di-formazione.org formazione lavoro impiego

Rispetto.

 
At 9:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Giusto un saluto! :)

 

Posta un commento

<< Home