3 luglio 2008


bene. sono passati due anni dall'apertura di questo blog che ho abbandonato due anni fa. Ora che il blog è un mezzo superato sono pronta ad appropriarmi di questo strumento... mah. E' nato per celebrare i miei trentanni, forse perché non c'era niente da celebrare è morto. Ora potrebbe risorgere come potrebbe risorgere la teenager che c'è in me. In questi due anni sono successe tante cose ma forse non è successo nulla. Un'amica ha aperto un blog (http://esercizidistyle.blogspot.com/) e mi ha fatto venir voglia di scrivere. Chissà cosa scriverò? come al solito molte idee e confuse. Ma in quanto feticista del passato so che un domani sarò felice di leggere le cagate che scrivo oggi. L'altro giorno in visita forzata dai miei, tutti gli anni li mando in vacanza e mi sostituisco a loro nel ruolo di badante del nonno, ho riesumato un diario. Correva l'anno 95, l'anno della maturità, l'anno del primo fidanzato extracomunitario, del primo amante, del primo amore... tre ruoli distinti come i ragazzi che li hanno rappresentati. Strano leggere i miei pensieri dell'epoca, strano rendersi conto che ero diversa ma in fondo son sempre la stessa con una crosta di sano cinismo intorno! vabbè come primo post mi sembra abbastanza, visto che nel frattempo ho cambiato look (almeno una trentina di volte) inserisco il mio ultimo autoritratto.

Etichette:

1 Comments:

At 4:40 PM, Blogger esercizidistyle said...

saggia decisione...bentornata sul net!
bacio_te
lau

 

Posta un commento

<< Home